Ricerca

Date open day (ATTENZIONE: OPEN DAY INFANZIA SAN MARTINO RINVIATO DAL 16 AL 25 GENNAIO)

Date e informazioni sugli open day dell'Istituto Canevari

Utente loretta.ercolani

da Loretta.ercolani

0

Si informano le famiglie interessate all’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria S. Canevari via Carlo Cattaneo che il giorno martedì 23 gennaio 2024 alle ore 16.00 il Dirigente Scolastico e i Docenti saranno lieti di accogliere i genitori e i bambini per illustrare l’offerta formativa, visitare i locali della scuola e partecipare a laboratori.

Il giorno martedì 16 gennaio il Dirigente incontrerà le famiglie interessate alle iscrizioni alle scuole di S. Martino : ore 14:45 Scuola Primaria. ore 15:30 Scuola Secondaria di primo grado. ATTENZIONE!!! Per cause indipendenti dalla nostra volontà l’open day della Scuola dell’Infanzia “Alberto Manzi” di San Martino è spostato alle ore 16,00 di giovedì 25 gennaio. Si allega nuova locandina.

Per quanto riguarda proprio quest’ultimo ordine di Scuola si allegano le locandine degli open day del plesso “Alberto Manzi” di San Martino (come poco sopra ricordato, la Scuola sarà presentata NON PIU’ martedì 16 gennaio 2024, MA GIOVEDI’ 25 GENNAIO 2024 dalle ore 16 alle ore 17) e del plesso “G. L. Radice” (padiglione giallo e azzurro), che si presenteranno all’utenza sabato 20 gennaio 2024, dalle ore 10 alle ore 12.

Vi aspettiamo numerosi!!!