Slides

Progetto Giornalino

Progetto Giornalino – “4 marzo – 8 giugno 2020”
Attraverso questo Giornalino gli alunni della classe seconda I della Scuola secondaria di primo grado di San Martino si raccontano, riflettono, esprimono emozioni e desideri in questo momento storico che stanno vivendo da protagonisti e che resterà nella loro memoria. Ognuno di loro ha scritto un articolo su un’attività svolta a casa durante l’isolamento. Ci sono anche delle riflessioni, in tre articoli, dei genitori, dei docenti e della dirigente. Tutto il lavoro è stato svolto in dad.
Progetto Prof.ssa Ciprini Barbara.

Indagine sulla Didattica a distanza rivolta alle famiglie

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Stefania Geremicca comunica che l’Istituto per le tecnologie didattiche del Consiglio Nazionale delle Ricerche ha avviato una indagine sulla didattica a distanza rivolta alle famiglie, chiamate ad esprimersi sull’efficacia degli interventi nonchè sull’impatto che l’esigenza quotidiana dei collegamenti ha avuto sull’organizzazione familiare. Si rende noto alle famiglie che è possibile partecipare all’iniziativa in oggetto attraverso la compilazione anonima di un modulo online, disponibile all’indirizzo https://www.itd.cnr.it/questionario-famiglia-dad

Dipingi la tua mano e scatta una foto

“Dipingi la tua mano e scatta una foto” L’IC Canevari aderisce all’iniziativa promossa dal Liceo Artistico ‘F. Orioli’ di Viterbo ed estesa a tutti gli istituti del territorio nazionale di ogni ordine e grado. Tutti gli alunni dall’infanzia alla primaria, alla secondaria di primo grado delle nostre scuole hanno partecipato per esprimere con i colori e la fantasia un messaggio di solidarietà e di speranza.

logoISTITUTO COMPRENSIVO CANEVARI - VITERBO

Via C. Cattaneo, 5/7 - 01100 Viterbo

mail: VTIC833009@istruzione.it
PEC: VTIC833009@pec.istruzione.it