Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Se hai bisogno di supporto puoi contattare la segreteria d’istituto
A cosa serve
consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l'anno scolastico corrente.
Come si accede al servizio
Si accede al servizio tramite il seguente link:
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via C. Cattaneo, 5/7 - 01100 Viterbo
- CAP
01100
- Orari
Lunedì: 11:00 - 13:00
Martedì 11:00 - 13:00
Mercoledì 11:00 - 13:00
Giovedì 11:00 - 13:00 15:00 - 16:30
Venerdì 11:00 - 13:00 - Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
via Marche n°4 – San Martino al Cimino (VT)
- CAP
01100
- Orari
Il plesso non ospita uffici.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al servizio sono richieste
- Codice scuola Nome Utente Password
Tempi e scadenze
Richiesta credenziali
Da questa data è possibile richiedere le credenziali da chi non ne è ancora in possesso
01
SetContatti
- Telefono: 0761 308111
- Email: VTIC833009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi alla segreteria alunni