Ricerca

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Se hai bisogno di supporto puoi contattare la segreteria d’istituto

A cosa serve

consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l'anno scolastico corrente.

Come si accede al servizio

Si accede al servizio tramite il seguente link:

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio sono richieste

  • Codice scuola Nome Utente Password

Tempi e scadenze

Richiesta credenziali

Da questa data è possibile richiedere le credenziali da chi non ne è ancora in possesso

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi alla segreteria alunni